Loading Attendere...
MIRAFIN/LAURENTUM
U17: SCONFITTA PER 3-2 CON ARBITRAGGIO DISCUTIBILE
U17: SCONFITTA PER 3-2 CON ARBITRAGGIO DISCUTIBILE
News pubblicata il 26-10-2024
Finisce 3 a 2 per gli ospiti l anticipo della 7 giornata di campionato Under 17 Élite.
Pronti via e il Ciampino coglie subito una traversa dopo pochi secondi dal fischio d'inizio , i nostri però non sembrano accusare il colpo e anzi iniziano con un buon giro palla a impensierire un ottimo Ciampino Academy. Su due palle tagliate sul secondo palo per due volte a porta vuota Susin non trova il tapin vincente ed è invece il Ciampino a trovare la rete del vantaggio e poco dopo a trovare il raddoppio. Ma I nostri dimostrano consapevolezza nei loro mezzi e trovano la rete del 2 a 1 con Bozza con il suo solito tiro da fuori e il pareggio su punizione sempre con Bozza. Primo tempo finito in crescendo che termina sul 2 a 2.
Inizio del secondo tempo e sono i nostri a fare la gara , un azione splendida tutta a due tocchi mette Susin di nuovo a porta vuota ma a che questa volta il Bomber rosso blu non trova lo specchio. Dalla distanza il Ciampino coglie la traversa , sulla seconda palla si avventa Iancu che riparte a cento allora dribbla due avversari e scaglia il pallone in porta con un diagonale che esce di un niente.
Da lì a poco si fa male alla schiena Alessandro Gobbi uno dei migliori fino a quel momento. La sua assenza sul lungo si fa sentire in una squadra già orfana per infortunio di Cavagnoli.
Ma da sottolineare le ottime prove di Turco e Tabacila che mettono qualità e sostanza in questa gara.
A 10 dal termine scelta discutibile del direttore di gara su una punizione a favore del Ciampino , disattenzione di Tabacila e rete del tre a due per gli ospiti.
I nostri provano il portiere fuori , sfiorano più e più volte la rete del pareggio , ma oggi la sorte non è a favore dei ragazzi che nonostante avrebbero meritato qualcosa in più escono dal campo sconfitti.
Da sottolineare l ottima gara dei ragazzi del Ciampino grazie ai quali è nata una splendida partita aperta fino all ultimo a ogni risultato.

Ufficio Stampa Mirafin