Loading Attendere...
MIRAFIN/LAURENTUM
UNDER 17 VITTORIOSA A ZAGAROLO PER 9-2
UNDER 17 VITTORIOSA A ZAGAROLO PER 9-2
News pubblicata il 22-09-2024
Inizia nel migliore dei modi il campionato dell' Under 17 élite.
A Zagarolo , Mr. Sperduti parte con Passaro in porta Cavagnoli , Bozza , capitan Iancu e Gobbi.
Al terzo minuto sblocca la gara Cavagnoli con un sinistro a incrociare da fuori , il raddoppio un minuto dopo con palla messa al centro da Gobbi e autorete del difendente dello Zagarolo nel tentativo di anticipare Iancu. Il primo tempo si chiude sul 6 a 0 con in rete Tabacila al 8' , ancora Cavagnoli al 10' , Bozza al 18' e a chiudere il tempo Gobbi al 23'.
Il secondo tempo vede la squadra gestire il vantaggio , i ragazzi continuano a creare tanto e subire praticamente nulla , nonostante ciò Passaro si fa trovare pronto su gli unici due tiri che gli arrivano. Al 41esimo si assist di tacco di Bozza trova il suo secondo goal Gobbi con uno splendido destro che si insacca sotto l incrocio.
La squadra si rilassa un po' , pecca un po' di presunzione a ridosso dell'area di rigore e su un tiro rimpallato Passaro non può nulla e lo Zagarolo trova la rete al 43esimo.
Al 45 minuto fa il suo esordio Giovanni Meliadò , il portierino 2009 ala sua prima presenza in un campionato LND. Passano 10 minuti e da fuori lo Zagarolo trova il suo secondo goal.
Iancu non ci sta e con un azione travolgente mette un pallone dentro forte per Merola che viene anticipato dal difensore avversario che però insacca nella propria rete.
Esce Gobbi al 56 esimo per Bozza , che proprio sul finire del tempo su assist di Iancu trova la rete del definitivo 9 a 2.
Un' ottima prova dei ragazzi di Mr. Sperduti , visibilmente soddisfatto.
Ora testa a sabato per l' esordio in casa contro la Roma Team Sport Queens.

Ufficio Stampa Mirafin